Google+

Napoli. Arrestata madre di tre figli. Ferisce la sua bambina perchè sente strane voci...


clicca qui per le news su Kayenna.com

antonella fiume arrestataBarra (Napoli). Una madre di tre figli nel primo pomeriggio di ieri ha inferto 8 coltellate alla propria bambina di 2 anni e mezzo.

La scena è stata descritta nei minimi dettagli dalla polizia e dal marito della donna.

L'uomo, allertato da una strana telefonata della moglie stessa, al suo arrivo a casa trova sul letto moglie e figlia insanguinate l'una accanto all'altra. All'arrivo della polizia si scopre che la donna aveva ferito anche se stessa con alcune coltellate. La bambina ora, ricoverata da ieri al Santobono Pausilipon di Napoli, è fuori pericolo.

Antonella Fiume, 33 anni, è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio dagli agenti dell'Ufficio di Prevenzione Generale della Questura e del commissariato di Vicaria Mercato. Stando alla testimonianza del coniuge la signora avrebbe raccontato al marito durante la telefonata che lo indusse a precipitarsi a casa, di essere perseguitata da strane voci su facebook; non è ancora chiaro se avesse già commesso il folle gesto prima della telefonata al marito e delle "voci" da cui si sentiva perseguitata o dopo...


fbPixel