Google+

Pietro Taricone è morto stanotte, i funerali nel pomeriggio.


clicca qui per le news su Kayenna.com

29 giugno Taricone è morto a Terni stanotte 29 giugno 2010. Dopo le disperate ore in sala operatoria è morto questa notte all'ospedale di Terni.

Pietro Taricone non ce l'ha fatta. I medici dell'ospedale Santa Maria di Terni hanno tentato tutto il possibile senza mai illudere familiari e stampa sulle speranze di sopravvivenza dell'attore, che erano scarsissime. Tenerlo in vita oltre sarebbe diventato "accanimento terapeutico": il volo terminato con la caduta dall'altezza mortale di circa 50 metri non poteva dare scampo. Se mai per miracolo dopo un impatto simile fosse sopravvissuto , il povero Taricone quale vita avrebbe avuto? Il dottor Leonardo Bartolucci direttore sanitario dell'ospedale Santa Maria ha spiegato che l'attore è rimasto in uno stato di choc protrattosi per tutto il tempo. La morte è poi sopraggiunta dopo un lunghissimo intervento chirurgico verso le 02.00 di stanotte.

Pietro Taricone lascia la compagna di vita Kasia Smutniak, e la loro bambina di sei anni.

I funerali nel pomeriggio in forma privata nella cappella dell'ospedle di Terni per volontà di tutti i familiari. Assunta Di Vito

Doveredicronaca


ARTICOLI CORRELATI:

Taricone con emorragia intracranica è ancora in sala operatoria, la prognosi è riservata.
28/06/2010

article thumbnailPiero Taricone in sala operatoria dopo l'incidente con il paracadute, è gravissimo.




Doveredicronacaâ„¢






fbPixel