Google+

Taricone sepolto a Trasacco. Il cordoglio del sindaco Gino Fosca...le parole di Kasia.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Addio Pietro Taricone Trasacco (L'Aquila). Pietro Taricone è stata sepolto nella cappella di famiglia del cimitero di Trasacco paese d'origine dei genitori dell'attore.

Lo stesso Pietro aveva trascorso nel paesino dell'aquilano gran parte della sua infanzia. La bara è stata tumulata alla presenza del sindaco, Gino Fosca e tra la commozione ed il dolore dei familiari e molti molti compaesani suoi fan...

Il feretro è entrato nel cimitero a bordo del carro funebre, scortato da un'auto dei Carabinieri. Applausi scroscianti da parte della gente commossa ed in lacrime; poi la bara è stata portata a spalla dagli amici di Pietro fino alla cappella...

I familiari distrutti e storditi da questa morte prematura e improvvisa erano senza parole, la nonna affranta ha detto piangendo: "Pietro, amore mio, cosa mi hai fatto..." La compagna forte nonostante la tragedia ha retto.

Kasia Smutniak ha ringraziato per l'"affettuosissima e vastissima partecipazione degli italiani...centinaia di migliaia i messaggi sulla bacheca di facebook dedicata al giovane vip: " Troppo giovane per andartene. Uomo intelligente. Potendo scegliere sono certo che avresti preferito accedesse mentre facevi ciò che ti rendeva felice... Sii vicino da lassù a Kasia e Sophia. Ciao guerriero! "

La compagna di Pietro Taricone dopo i funerali ha quindi voluto rompere il silenzio per ringraziare l'inattesa e sconfinata partecipazione di tutti online."Era una persona speciale, unica, era molto sensibile. Io sono stata la più fortunata perchè l'ho avuto per otto anni tutto per me. So che lui ci sta guardando, e che sarà sempre con me. Lo so" ha detto.

Kasia avverte anche che la figlia non sa ancora nulla della morte del padre: "Era venuta con noi -racconta- ma grazie a Dio non ha visto niente, non si è resa conto di nulla. La preparerò io", ha spiegato.

Kayenna news





fbPixel