Google+

Zaccai consigliere provinciale sospeso dal Pdl


clicca qui per le news su Kayenna.com

Droga Mafia e StatoRoma. Il coordinatore regionale del Pdl nel Lazio Vincenzo Pisano ha appena reso noto che il collega Pier Paolo Zaccai, Consigliere provinciale, ha dovuto essere "momentaneamente" sospeso dall'incarico "in attesa di comprendere meglio le dinamiche che hanno portato ad un suo ricovero questa notte".

Zaccai sarebbe stato protagonista in nottata di un droga party. Dopo il festino poi, in stato confusionale,  il politico avrebbe tenuto anche un comizio, prima di essere portato all' Ospedale Grassi di Ostia.

Sono tante le sostanze stupefacenti che durante e dopo i droga party inducono stato di ebrezza o confusionale, ma la più consumata in certi ambienti è la cocaina.

Poco dopo l'annuncio del coordinatore Pisano è stato altresì reso noto che si è  trattato di un "festino a base di cocaina" si è trattato per il Consigliere Zaccai.

L'episodio coincide ora con le "dimissioni" di un altro consigliere e cioè Alfredo Antoniozzi, attuale Assessore alla Casa, al Comune di Roma.

Abbiamo voluto riportare la notizia non trascurando la foto del politico, importante  anche per l'assunzione di tutte le responsabilità che l'esposizione politica e quindi mediatica comporta. Questo anche affinchè l'informazione sia sempre, con l'evolversi delle notizie relative alle vicende di questo tipo,  la più completa e dettagliata possibile, in un momento assai critico per chiunque oggi abbia voglia di verità...

Il mandato elettorale di Pierpaolo Zaccai va dal 2008 al 2013, eletto nel collegio di Roma 15 con oltre 30.000 voti.

E' inevitabile notare l'inquietante analogia con la trappola di cui rimase vittima il Governatore della Regione Lazio, Piero Marrazzo. Aldilà delle innegabili responsabilità  e debolezze personali, infatti, difficile anche stavolta, per la dinamica della vicenda, non sospettare una grossolana trappola tesa al fine di distruggere l'immagine dell'uomo, per colpire il politico. Quello che tenteremo in seguito di sapere e far sapere sarà allora: da parte di chi e perchè, in quanto convinti che conoscere la verità è ciò che alimenta la coscienza critica e l'intelligenza dell'essere umano.

Correlato: Il Consigliere Provinciale Pier Paolo Zaccai racconta...

Ky News

Doveredicronaca


fbPixel