Google+

Hannover. Bar Colombo. Ucciso pizzaiolo italiano, ricercato cittadino tedesco di 42 anni


clicca qui per le news su Kayenna.com

Hannover. Duplice omicidio al bar Colombo Hannover (Germania). Ucciso 47enne italiano per "futili motivi".

 Ore 07. 20 circa. Un pizzaiolo italiano di 47 anni è stato ammazzato questa mattina nel corso di un'accesa discussione il cui oggetto sarebbe stata la diversità di opinioni circa i “successi passati delle squadre di calcio tedesca e italiana durante i mondiali". E' quanto ha appena reso noto in un comunicato la Polizia di Hannover.

"Secondo le attuali informazioni, i tre uomini stavano litigando questa mattina nel locale” si legge, il locale sarebbe il bar Colombo dove i tre uomini stavano trascorrendo del tempo libero forse consumando degli alcolici. Il locale si trova nel quartiere a luci rosse della città in Münzstraße 8 e secondo la Polizia locale, in seguito ad "una lunga bevuta", i tre avrebbero iniziato a parlare in maniera animata di calcio e della squadra nazionale italiana...Nel corso del diverbio, il sospetto omicida, 42 anni, si sarebbe poi allontanato per prendere dei soldi al bancomat, una scusa per procurarsi l'arma con cui avrebbe sparato uccidendo uno dei suoi due interlocutori e ferendo gravemente l'altro, un 50enne anch'egli italiano. Il ricercato risulterebbe essere di nazionalità tedesca e cittadino di Hannover.

L'arma, una pistola,  è stata rinvenuta a pochi metri dal luogo del delitto.  L'esame balistico dovrà stabilire ora con quanti proiettili è stato commesso il duplice crimine.

L'appartamento del sospettato, intanto è stato setacciato e perquisito da cima a fondo dalle forze dell'ordine, ma pare che il presunto killer sia sparito...

Ky News

doveredicronaca™

Articoli correlati

fbPixel