Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character


clicca qui per le news su Kayenna.com

Ricercato per duplice omicidio Palma di Maiorca. Holger B. si è costituito. Il cittadino tedesco di 42 anni residente ad Hannover  era l'unico sospettato per il  duplice omicidio avvenuto all'alba di lunedì 5 luglio in Muenzstrasse 8.

Sarebbe lui l'assassino di Giuseppe Longhitano, il siciliano 49anne che era stato immediatamente ricoverato dopo gli spari. La seconda vittima sarebbe stata colpita però per prima, stando alle testimonianze, ed aveva riportato gravi ferite d'arma da fuoco come il connazionale Franco Siccu, 47 anni, originario di San Vero Milis ( Oristano ) colpito a morte subito dopo e deceduto appena arrivato in ospedale.

Holger, questo il nome di battesimo del ricercato, aveva effettuato un prelievo bancomat tra le 07.00 e le 07.20, nei pressi del bar Colombo dove poi avrebbe compiuto il crimine. Un testimone oculare ritenuto attendibile dalla polizia locale, ha anche descritto la scena del delitto, raccontando che il killer avrebbe esploso due proiettili: il primo contro Giuseppe ed il secondo contro Franco Siccu che in ginocchio lo pregava di essere risparmiato...

Doveredicronaca™


Banner

Il Meteo

fbPixel