Google+

Reati penali. Chiliamacisegua riceve e divulga.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Carcere per chi abbandona Chi ha il potere decisionale intervenga.

Siamo al limite della fiducia nelle istituzioni, magistratura, veterinari, politici, etc. etc. etc, in quella èlite eletta da noi, che dovrebbe rinforzare il senso della legalità e accrescere il valore dell'umanità nel cittadino.

Con l'esempio illuminato del proprio comportamento.

Ogni giorno un bollettino di guerra.

Ogni giorno sperperi, maltrattamenti, indifferenza. Crudeltà impunita. Sofferenza.

La vita muore ed è derisa sotto i nostri occhi impotenti.

E al culmine del dileggio, piovono come stelle cadenti, sotto gli occhi dei volontari, i soli che esistono, resistono e persistono come unica speranza per gli animali abusati, torturati e uccisi, i comunicati del potere, in cui ci vogliono fare credere che no, l’Italia …”sarà all’avanguardia nell’ambito della tutela e del benessere animale”, “saremo un faro di civiltà”, “i canili lager sono un ricordo del passato ”, “il fenomeno del randagismo si sta risolvendo”, è “in atto la presa di coscienza dei diritti degli animali”, “pene severe ai maltrattatori”!

Ma per favore, cominciamo a prendere coscienza di essere uomini che parlano, scrivono, comunicano ma che non sono in grado neppure di distinguere tra le parole (tante) e le azioni (poche).

Tra la discesa in campo a salvare le vittime, pretendendo l’applicazione della legge e gli annunci reboanti dati nel corso di una conferenza stampa alla presenza dei media.

Che svaporano in un titolo a nove colonne!

Basta. Basta. Basta.

Basta saperlo, lo spettacolo del teatrino, rimane senza spettatori.

Senza elettori.

Saveria Viscomi

viscomi.saveria@yahoo.it

www.chiliamacisegua.org



fbPixel