Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com




clicca qui per le news su Kayenna.com

Berlusconi playold La Politica dell'Amicizia.

Milano. Piazza Affari. Oggi Berlusconi a Palazzo Mezzanotte è intervenuto al forum economico e finanziario per il Mediterraneo: "ho letto da qualche parte che il G8 è superato, c'è un divorzio di certa stampa dalla realtà che è preoccupante. I paesi del G8 hanno dimostrato che deve continuare ad esistere. Non si è parlato -continua il Premier - , né di tasse sulle banche nè di tassazione sulle transazioni finanziarie..."

Il forum di oggi ha concluso i lavori della prima sessione plenaria. Sul palco anche Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano e Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia alla presenza del sindaco Letizia Moratti.

Il presidente del Consiglio ha voluto soffermarsi sulla sua fama di latin lover: “Alla mia età - ha detto Berlusconi - non sono più in playboy, ma un playold! Ci teniamo alla possibilità di mantenere il nostro senso estetico”.

Poi si è rivolto ai rappresentanti diplomatici dei Paesi dell'area del Mediterraneo, dicendo loro: "Qualche volta portatevi anche qualche bella ragazza, signori ambasciatori, perchè so che anche questo è un merito che tutti quanti siete molto orgogliosi di portare. E noi lo apprezzeremmo molto, perchè siamo latini...!"

Circa le polemiche interne al Pdl il Premier ha dichiarato di voler creare un clima favorevole alle riforme. Come? " Con la politica dell'amicizia" ha detto.

Ky News


Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel