Google+

Bollino Rosso oggi e Nero domani dalle 06.00 alle 14.00.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Partenze IntelligentiE' arrivato il primo week-end di agosto. Ferie per quasi tutti gli italiani, la corsa al mare e  grandi partenze per le altri luoghi di vacanza estive e relax. Ma che relax sia.

Le ferie rischiano di diventare stressanti per viaggi immersi nel traffico, ore di fila ai caselli o all'arrivo delle uscite autostradali agognate. Che fare? Non partire? No. Partire, ma con astuzia.

Oggi 6 agosto il traffico previsto dall' ANAS (Società Autostrade) sarà molto intenso sull'intera rete di Autostrade per l'Italia. Valichi di frontiera affollatissimi per l'uscita di turisti italiani verso Slovenia, Francia, Svizzera ed Austria, ma anche in entrata per l'ingresso di turisti stranieri.

In Italia il traffico in uscita dalle grandi città verso le località balneari verso Sud e verso Nord tende ad aumentare fin dall'alba di oggi. Domani sabato 7 agosto sarà la giornata con le maggiori concentrazioni di automobili  sui tratti autostradali verso tutte le mete turistiche, ma soprattutto in direzione nord-sud: A1 (da Milano a Napoli), A14 Adriatica (da Bologna ad Ancona), A4 in direzione Venezia, e tutti gli altri tratti stradali anche regionali e provinciali nelle direzioni balneari.

Oggi dunque 'Bollino Rosso' a partire dalle ore 6.00 alle 22.00. Domani 'Bollino Nero" dalle ore 06.00 alle 14.00.

Traffico intensissimo sull'A3 Napoli-Salerno, sull'A30 Caserta-Salerno e quindi la A3, nonostante la chiusura la sospensione per l'occasione dei famosi "lavori in corso".

Ky News

fbPixel