Google+

La tragedia di Pietro Falcone ed i suoi due nipotini...


clicca qui per le news su Kayenna.com

Greta Longo 10 mesiErano in vacanza in Sicilia, solo il padre era rimasto in Puglia per lavoro.

Palermo. Via generale Streva. Pietro Falcone, 64 anni stava attraversando la strada sulle striscie pedonali e spingeva il passeggino con su i suoi due nipotini, due gemelli di neanche un anno d'età Greta e Samuele Longo, figli di sua figlia...

Una Peugeot 206 si scontra con un'altra auto, un' Opel Meriva e li investe. Il 31enne che era alla guida non è in pericolo di vita.

Il fatto è successo questa mattina a Palermo tra via Generale Streva e via Maggiore Toselli. I due gemellini sono stati travolti dall'urto insieme al nonno che li trasportava ed alla zia materna, Aurora, 32 anni. La corsa all'ospedale Villa Sofia dove tutti e quattro sono stati ricoverati. Greta non ce l'ha fatta è morta in sala operatoria mentre i medici tentavano il possibile. La bambina era giunta al pronto soccorso con una grave emorragia endocranica conseguente alla commozione cerebrale. Aveva 10 mesi.

Nessuno degli altri familiari ricoverati compreso il gemellino è in pericolo di vita...

Walter Gregorio, 31 anni, era alla guida dell'auto che li ha investiti, mentre l'Opel era guidata da Angelo Ferrante, 43 anni. Sulla dinamica dell'incidente sono ora in corso tutti le indagini per l'accertamento delle responsabilità.

ddc

fbPixel