Google+

Patrizia D'Addario, segregata e violentata da uno sconosciuto.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Patrizia D'Addario segregata e violentata nel Salento Cinque giorni di terrore per Patrizia D'Addario, l'escort barese di 43 anni nota per le sue frequentazioni con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La D'Addario ieri sera è stata accompagnata alla questura di Lecce da uno sconosciuto e in stato di choc ha raccontato agli investigatori di essere stata trattenuta con la forza in una villa nel Salento, di aver subito dal fine settimana scorsa, numerosi tentativi di violenza sessuale. Lo riporta oggi la Gazzetta del Mezzogiorno.

La donna ha spiegato di aver raggiunto la località jonica per motivi di lavoro ma sarebbe stata aggredita da un uomo che avrebbe cercato di abusare numerose volte di lei, segregandola, impedendole di fare telefonate e di spostarsi a proprio piacimento.

Il tentativo di violenza sarebbe stato compiuto in posti diversi. Gli agenti dopo aver raccolto la denuncia, hanno chiamato il 118, ricevendo però il rifiuto della D'Addario a far ricorso ai medici, la donna ha lasciato la caserma intorno all'una di questa notte.

fbPixel