Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Trovato morto il piccolo Kevin Gabinu due anni


clicca qui per le news su Kayenna.com

Morto in roggia Kevin due anni Roccafranca (Brescia). Kevin, un bambino di origini ghanesi, era sparito dalla cascina dove si tovava con la mamma il padre ed il fratellino maggiore.

Verso l'ora di pranzo i genitori non l'hanno più visto. Dopo averlo cercato invano per un paio d'ore nel casolare e nei dintorni, sconvolti, ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Chiari.
Allertata anche Protezione civile e soccorso alpino, la zona è stata battuta per mare e per terra con unità cinofile ed elicotteri che sorvolavano il territorio. E' stato scandagliato tutto il raggio dei campi della Bassa bresciana dove c'era la probabilità più alta di ritrovarlo. Così è stato, ma il corpicino del bimbo è stato rinvenuto senza vita  questa notte in un canale di Orzinuovi (Brescia) ad 8 chilometri da casa. Sarebbe arrivato fin lì trascinato dalla corrente del piccolo corso d'acqua usato per l'irrigazione dei campi.

Dalla testimonianza dei genitori il piccolo stava giocando quando è sparito. Si sarebbe perso dunque girovagando da solo nei campi fino a cadere in balia della corrente della roggia.  Il corpo di Kevin è al cimitero di Rudiano (Bs) in attesa di essere sepolto dopo l'autopsia che chiarirà forse meglio la dinamica di questa tragedia.


PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCARE QUI 

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel