Google+

Paris Hilton arrestata per droga


clicca qui per le news su Kayenna.com

Paris Hilton arrestata per possesso di cocaina La 29enne ereditiera Paris Hilton è stata arrestata dalla polizia di Las Vegas per possesso di cocaina. Paris, nipote del fondatore della catena di Hotel omonima ( Hilton Hotels) è nota per essere stata più volte al centro dell'attenzione dei media e non per nobilissimi motivi:  nel 2007 viene condannata da un giudice di New York a 45 giorni di carcere per guida senza patente e in stato di ubriachezza. In seguito poi ad un ricorso,  tramite il suo legale, la pena fu abbassata a 23 giorni.

Sempre nel 2007 l'allora 26enne Paris Whitney Hilton viene rinchiusa nel carcere della Contea di Los Angeles per piccoli reati del genere. Uscì dopo 3 giorni per motivi di salute. per poi tornare di nuovo dentro...

Un mese e mezzo fa mese era stata fermata dalla polizia sudafricana durante i Mondiali di calcio perché sospettata di aver fumato marijuana, ma era stata rimessa in libertà il giorno stesso senza essere incriminata. Ieri sera invece no, è stata fermata quando gli agenti hanno notato davanti al Winn Hotel and Casino sulla Las Vegas Strip, una vettura con del fumo dalll'odore sospetto uscire dai finestrini. L'amico e conducente dell'auto era sotto l'effetto di  sostanze stupefacenti con accanto Paris Hilton che è stata trovata in possesso di cocaina, a quel punto sono stati arrestati entrambi.

Non è stata precisata la quantità di stupefacenti di cui era in possesso la signora Hilton che con molta probabilità sarà rilasciata nelle prossime ore dietro pagamento di un' ingente cauzione.

fbPixel