Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Angelina Jolie arriva in Pakistan...


clicca qui per le news su Kayenna.com

Angelina Jolie in Pakistan Aiuto per loro: 8 milioni di pakistani hanno bisogno di un aiuto umanitario urgente, mentre adesso ci sono 4,8 milioni di senzatetto.

Angelina Jolie nel ruolo di ambasciatrice dell'Alto Commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr), si trova dall'alba di stamani in Pakistan per una visita alle vittime del disastro umano e ambientale provocato dalle incessanti piogge monsoniche. Le popolazioni alluvionate sono  da settimane in ginocchio dinanzi ad un simile cataclisma. La bellissima attrice americana e compagna di Brad Pitt da pochi giorni ha girato anche un video-appello alla comunità internazionale per la raccolta di fondi in favore della popolazione locale. Da tempo ormai Angelina ha deciso di mettere la propria immagine al servizio di cause umanitarie che coinvolgono chi non ha voce, sfruttando l'appeal della sua bellezza con oggettiva intelligenza e sensibilità.

La Jolie ha definito quella pachistana "una catastrofe economica e sociale" ed ha chiesto un sostegno in termini di fondi e beni di prima necessità.
Qusto alluvione durato settimane è dovuto ai monsoni ed ha stavolta inondando più del 20% del territorio, colpendo 18 milioni di abitanti.
DDC


Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel