Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



UFO: L'FBI NE AMMETTE L'ESISTENZA


clicca qui per le news su Kayenna.com

UFO - i documenti segreti dell'FBI Le regole sulla trasparenza volute dall'amministrazione Obama portano nuova linfa alla teoria dell'esistenza di forme extraterrestri che periodicamente hanno visitato la Terra.

Infatti dagli archivi dell'FBI sono stati pubblicati alcuni documenti che attestano i ritrovamenti, uno su tutti quello del 22 Maggio 1950 avvenuto a Roswell e firmato dall'agente Guy Hottel, in cui si afferma che nel New Messico sono stati ritrovati tre dischi volanti del diametro di 16 metri con una parte sopraelevata al centro ed all'interno di ognuno c'erano tre corpi di forma umanoide alti meno di un metro e vestiti di un tessuto metallico a trama molto fitta. Inoltre ogni corpo era avvolto da un bendaggio simile alle tute antigravità utilizzate dai piloti collaudatori. La causa della caduta dei dischi le interferenze elettroniche dei radar militari.

Un altro documento pubblicato parla di un avvistamento del 4 Aprile 1949 di un oggetto volante di color argento sopra le montagne del Sardine Canyon esploso poco dopo.

Non c'è che dire, aprendo gli X-Files se ne potrebbero sapere veramente una infinità di notizie eccezionali.

Questi documenti riaccendono il dibattito sulla presenza di altre forme di vita nell'Universo, presenza sicura a detta di famosi studiosi quali Stephen Hawking, presenza che potrebbe essere perfino attestata dai miti di tutte le popolazioni che, ricordiamo, riportano sempre la presenza di Divinità provenienti dal cielo. Possibile che si inventaresso tutto?

E se la vita sulla Terra fosse dovuta a una migrazione? Del resto gli studi degli uomini e l'interesse nella ricerca di pianeti abitabili non è forse un tentativo di crearsi una via di fuga in caso di eventi irreparabili?

I documenti venuti allo scoperto giustificano l'interesse dei Governi Americani nel sostenere la ricerca nello Spazio, interesse giustificato dalla consapevolezza che altrove la vita esiste.

RR

ALCUNI AVVISTAMENTI UFO

{youtube}
5bKRU9NrGcs{/youtube}

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel