Google+

BERLUSCONI HA PARLATO A CAMERA E SENATO


clicca qui per le news su Kayenna.com

Berlusconi ieri ha parlato nelle aule di Camera e Senato.

Cosa ha detto?

Come previsto niente, tutto va bene, tutto è bello, gli altri non ci capiscono, le borse non premiano la nostra perfezione.

Quali rimedi ha in cantiere?

Nessuno, se si eccettua lo sblocco di pochi spiccioli per opere quali l'autostrada Napoli - Salerno - Reggio Calabria, che poi non si farà mai visto che è prevista da più di trent'anni, per la tratta Napoli - Bari, idem come sopra e per alcune tratte ferroviarie.

Come già anticipato in un nostro precedente intervento, http://www.kayenna.net/sono-indignato/1696.html, ha poi chiesto alle parti sociali di appoggiare il nuovo Statuto dei Lavoratori  messo in cantiere dal Ministro Sacconi, che aiuterebbe la crescita economica del Paese. Infatti per il nostro Premier il problema dell'Italia sono i milioni di lavoratori che con le loro esose richieste frenano la crescita.

Siamo veramente al paradosso, il problema anzichè essere dei politici e dei manager plurimilionari, sono le persone che sopravvivono con un migliaio di euro se non con meno ed ai quali si vogliono ridurre anche alcuni paracadute quali la possibilità di non essere licenziati e gli ammortizzatori sociali.

Quanto pensa il leader del centrodestra di poter ancora spremere i più deboli?

Tutti sappiamo che il suo intento è di giungere a fine legislatura con in tasca le leggi che gli permettano di non essere giudicato dalla Magistratura, per ottenere ciò passerà sul cadavere della nostra povera Patria.

Speriamo che si riesca ad evitarlo.

RR

Articoli correlati

fbPixel