Google+

GOVERNO: FIDUCIA ALLA CAMERA OTTENUTA


clicca qui per le news su Kayenna.com

Il rigurgito di dignità, come previsto non c'è stato. Oggi si è verificata l'ennesima tragicommedia all'italiana.

Il Governo va avanti, come non si capisce, ma va avanti. Si era già capito in mattinata sentendo le dichiarazioni di voto di quelli che avrebbero potuto affossarlo.

Voto si, ma si deve cambiare, hanno dichiarato alcuni deputati tra cui Scaiola, ma cambiare cosa? Ciò che richiedono i cosi detti dissidenti è di accantonare il ministro Tremonti ed altri a favore di un avvicinamento alle posizioni dell'UDC.

Ieri avevano già avuto la risposta del Premier, un chiaro no.

Allora cosa si aspettano che cambi? Che improvvisamente questo Governo partorisca una legge di crescita per il paese che sino ad oggi non è riuscito a fare?

L'impressione è che mai più che in questo momento i deputati della maggioranza siano ben radicati alla poltrona, anzi alcuni di loro sperano di rimediarne anche di più prestigiose.

Nel frattempo il paese cade a pezzi, la produzione diminuisce, gli acquisti sono in caduta libera, si perderanno posti di lavoro.

A nulla sono valsi gli appelli, anche degli industriali, il Governo prosegue nel portare il nostro Paese verso il peggior momento della sua storia.

RR

ARTICOLI CORRELATI:

Il Governo di Berlusconi ottiene la fiducia con 316 voti a favore

fbPixel