Google+

FIDUCIA ALLA CAMERA SULLA LETTERA ALL'UE


clicca qui per le news su Kayenna.com

Lettera di Berlusconi all'Unione Europea Oggi la Camera dei Deputati voterà la fiducia al Governo Berlusconi sulla lettera inviata la settimana scorsa all'UE.

Ancora una volta la fiducia passerà e questa volta è d'obbligo. Infatti il Paese non può rischiare di scontentare l'Europa e non mantenere fede agli impegni presi durante il G20.

Quindi neanche le opposizioni hanno oggi l'interesse di sfiduciare il Governo, il quale si basa su questo per proseguire nella sua distruzione del Paese. Però il modo ci sarebbe. La maggioranza perde i pezzi, altri sette deputati sono passati al Gruppo misto ed all'UDC. Quindi se oggi la fiducia passasse con l'astensione dei dissidenti, il Premier sarebbe costretto a prendere atto che non ci sono più i numeri per governare e quindi rimettere il mandato nelle mani del Capo dello Stato aprendo la crisi.

Come sempre tutto dipenderà dalla lettura che si darà agli avvenimenti, anche perchè il più grande mistificatore della Storia D'Italia, riesce sempre a volgere a suo favore tutto ciò che accade non ammettendo che in questo momento dal Parlamento non escono leggi, che il Paese è completamente bloccato a causa dell'impossibilità di governare da parte sua e che in queste condizioni è inutile pensare in una ripresa economica da parte dell'Italia.

Continuiamo a pensare che per il bene del nostro Paese questo Governo dovrebbe lasciare il posto ad uno meno politicizzato, con meno problemi giudiziari da risolversi e con meno interessi privati.

RR

Articoli correlati

fbPixel