Google+

SILVIO BERLUSCONI SI E' DIMESSO


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dopo essere salito al Quirinale ed essersi intrattenuto con il Capo dello Stato Napolitano, Silvio Berlusconi ha rassegnato le sue dimissioni da Capo del Governo Italiano.

Si chiude così uno dei periodi più controversi della Storia del nostro Paese, un periodo costellato di scandali, processi per corruzione, e inattività politica sul fronte economico.

Finisce il Governo che, a differenza di quanto aveva promesso, ha tartassato gli Italiani, ha sottovalutato una crisi economica mondiale ed ha portato l'Italia sull'orlo della bancarotta.

Adesso vedremo se le forze politiche appoggeranno il Governo che si andrà formando, presumibilmente, sotto la guida di Mario Monti, partiti che nelle ultime ore cercano di dettare condizioni, cosa che farebbero meglio ad evitare tutti visto lo stato di degrado del nostro Paese, della nostra economia e della vita dei più che hanno loro e solo loro provocato.

Niente condizioni, il nuovo Governo dovrà nascere con pieni poteri per poter arginare la deriva in cui L'Italia si trova.

RR

ARTICOLI CORRELATI: Si è dimesso Silvio Berlusconi. Caduto il Governo addio ai ministri Gelmini, Carfagna...L'ex ricercatore Lorenzo Ornaghi rettore della Cattolica, nuovo Ministro della Pubblica Istruzione. Mario Monti è il nuovo Premier

Articoli correlati

fbPixel