Google+

SANREMO 2012: SCANDALO CELENTANO


clicca qui per le news su Kayenna.com

SANREMO 2012: SCANDALO CELENTANO Scandalo al Festival di Sanremo, Celentano attacca le testate giornalistiche della Chiesa e da del deficiente ad un giornalista.

Ma il vero scandalo è la RAI che adesso interviene con un commissariamento del Festival ad opera del Direttore Generale Lei che manda Antonio Marano a controllare con poteri di intervenire sulla trasmissione.

Perchè lo scandalo è la RAi?

Quando si cerca un personaggio scomodo come Adriano Celentano si sa già quale sia lo scotto da pagare onde aumentare l'audience. Sicuramente il molleggiato dirà cose scomode, lo ha sempre fatto e quindi le sue parole vanno prese per quello che sono: opinioni.

Se si predilige l'effetto che fa lo stesso sui telespettatori non ci si deve poi lamentare dei risultati, anzi vanno fatte le dovute precisazioni e si tira avanti.

Quindi tutta l'indignazione di personaggi quali il direttore Mazza è perfettamente inutile e strumentale.

Se effettivamente il Sig. Marano dovesse intervenire sulla scaletta del programma al direttore artistico Mazzi non resterebbe altro che abbandonare il Festival al suo destino e così dovrebbe agire anche il buon Gianni Morandi conduttore e coautore con Mazzi.

Alle prossime serate l'ardua sentenza.

RR

ARTICOLI CORRELATI:

Sanremo 2012. Celentano alza un polverone e attacca Famiglia Cristiana e Avvenire.

Articoli correlati

fbPixel