Google+

IL GOVERNO E LE AUTO BLU


clicca qui per le news su Kayenna.com

LE-AUTO-BLU-DEL-GOVERNO-ITALIANO Il Governo Monti ha lanciato un bando di gara per l'acquisto di 400 nuove auto blu. Immediatamente attaccato dai blogger ha tenuto a precisare che si trattava solo di un accordo quadro e che le auto non sarebbero state acquistate nel 2012.

Cosa vuol dire?

Se non si dovevano acquistare che senso ha avuto indire una gara d'appalto?

Chiaro, mentre si chiedono sacrifici alle fasce più deboli della popolazione si vuole mantenere a tutti i costi lo status quo della Casta.

Il popolo italiano si troverà a breve a dover fare i conti con l'iniqua IMU e il Governo cosa fa? Spera di far passare in sordina l'acquisto di macchine per la Casta, dopo aver sbandierato la volontà di eliminare gli sprechi ed i costi inutili della politica.

Del resto fino ad oggi quali sono stati i risultati di questo Governo sul fronte della spesa pubblica?

Nessuno perchè ovviamente non si devono toccare i diritti acquisiti dalla lobby politica e da tutto il contorno di cortigiani che guadagnano l'inverosimile alle spalle dei cittadini.

Poco conta quindi che a seguito dell'indignazione del popolo del web sia stato fatto un passo indietro, del resto la dichiarazione è che non verranno acquistate nel 2012, ma appena potranno le compreranno cercando di non farlo sapere.

RR

Articoli correlati

fbPixel