Google+

FORNERO: I VERTICI INPS DOVREBBERO DIMETTERSI


clicca qui per le news su Kayenna.com

FORNERO: I VERTICI INPS DOVREBBERO DIMETTERSIGuai a chi osa contrastare i dati forniti dalla Ministro del Lavoro Elsa Fornero.

Nel più bieco oscurantismo, stile dittatura, per la Sig.ra di ferro del Governo Monti i vertici dell'INPS dovrebbero dimettersi a seguito della pubblicizzazione del reale dato degli esodati che rischiano di trovarsi in un limbo, senza più ammortizzatori sociali ne pensione.

Ieri i vertici INPS hanno fornito il numero di coloro che risultano come lavoratori in mobilità in attesa della pensione che resterebbero scoperti allo scadere di tale ammortizzatore sociale.

Tale numero è di circa 390000 unità a fronte delle 65000 dichiarate dal Ministro e per le quali si cercherebbe una soluzione.

E gli altri cosa sono? Figli di nessuno?

Cara Sig.ra abbiamo già notato più volte la sua totale insensibilità per i problemi della gente comune. Dall'alto del suo lignaggio e della sua posizione, nonchè della ricchezza della sua famiglia dotata di posti fissi e senza problemi di sussistenza lei calpesta giornalmente milioni di persone con quel suo fare arrogante di professoressa che non può essere contraddetta.

Rammenti che per ora siamo ancora in democrazia e che lei non può e non deve permettersi di dare diktat a chichessia.

Se ritiene che i dati forniti non siano reali, fornisca le prove di ciò che sostiene presentando documenti comprovanti ciò che lei sostiene, ed eviti di lanciare minacce a chi si limita a fare il proprio lavoro.

RR

Articoli correlati

fbPixel