Google+

Maratona Coast to Coast 2011, da Sorrento a Maiori


clicca qui per le news su Kayenna.com

Maratona Coast to Coast 2011, da Sorrento a Maiori La Maratona Coast To Coast da Sorrento a Maiori, organizzata dalla Napoli Nord Marathon, si disputerà domenica 18 con partenza alle 9 da Piazza Tasso e arrivo sul lungomare di Maiori dopo 42.195 metri tra Costa delle Sirene e Costiera Amalfitana.

Il tema di questa terza edizione della manifestazione verterà su Sport - Cuore e Salute. Postura, Alimentazione e Mente. In programma le relazioni dei medici-atleti Giovanni Acampora, specialista in pediatria, esperto di medicina naturale, omeopata e osteopata, e Ciro Mauro, specialista in cardiologia e medicina dello sport.

Tra i relatori il presidente della Fidal Campania Prof. Sandro Del Naia e il giornalista Marco Cascone, speaker ufficiale della gara. Previsto un intervento del campione del mondo della 100km Giorgio Calcaterra, recente vincitore della Maratona di Sabaudia, e degli organizzatori Antonio Esposito, presidente della Napoli Nord Marathon, Andrea Fontanella e Giuseppe De Novellis. Modererà il convegno il giornalista di Telecaprisport Francesco Pezzella.

fbPixel