Google+

Bracciano: grande successo per “LAGHIDIVINI 2012”


clicca qui per le news su Kayenna.com

Bracciano: grande successo per “LAGHIDIVINI 2012” Successo per la conclusione della V° edizione di “LAGHIDIVINI”, manifestazione prestigiosa e di alta qualità in campo produttivo-imprenditoriale ed eno-gastronomico, il primo festival di scoperta e confronto dei migliori vini prodotti sulle sponde dei laghi italiani che si è svolto nel bel borgo di Bracciano, nel Lazio, dal 15 al 17 giugno scorsi. La kermesse 2012 ha visto una grande partecipazione di pubblico e, soprattutto, la creazione di importanti sinergie tra produttori, enotecari, rappresentanti del settore, produttori di vino, sommelier ed enoappassionati.

Al Festival 2012 hanno partecipato: quaranta laghi, dalla Sicilia alla Val D’Aosta, ottanta aziende,  centocinquanta etichette in degustazione. Il carnet dei tre giorni di kermesse ha visto lo svolgimento di convegni, concerti, spettacoli  teatrali e di danza, proiezioni, seminari, workshop,  anche un tour a bordo della “Motonave Sabazia II”. 

“LAGHIDIVINI 2012” è stato promosso ed organizzato dall’Associazione “EPULAE Bracciano”, presieduta da Sandra Ianni, esperta sommelier e storica enogastronomica, ideatrice e coordinatrice del Festival.

La kermesse si è realizzata con il patrocinio del COMUNE di BRACCIANO, del CONSORZIO LAGO di BRACCIANO, del PARCO REGIONALE di BRACCIANO E MARTIGNANO.

{youtube}ANJsdWxu56E{/youtube}



Successo per la conclusione della V° edizione di “LAGHIDIVINI”, manifestazione prestigiosa e di alta qualità in campo produttivo-imprenditoriale ed eno-gastronomico, il primo festival di scoperta e confronto dei migliori vini prodotti sulle sponde dei laghi italiani che si è svolto nel bel borgo di Bracciano, nel Lazio, dal 15 al 17 giugno scorsi. La kermesse 2012 ha visto una grande partecipazione di pubblico e, soprattutto, la creazione di importanti sinergie tra produttori, enotecari, rappresentanti del settore, produttori di vino, sommelier ed enoappassionati.

 

Al Festival 2012 hanno partecipato: quaranta laghi, dalla Sicilia alla Val D’Aosta, ottanta aziende,  centocinquanta etichette in degustazione. Il carnet dei tre giorni di kermesse ha visto lo svolgimento di convegni, concerti, spettacoli  teatrali e di danza, proiezioni, seminari, workshop,  anche un tour a bordo della Motonave Sabazia II

 

“LAGHIDIVINI 2012” è stato promosso ed organizzato dall’Associazione “EPULAE Bracciano”, presieduta da Sandra Ianni, esperta sommelier e storica enogastronomica, ideatrice e coordinatrice del Festival.

La kermesse si è realizzata con il patrocinio del COMUNE di BRACCIANO, del CONSORZIO LAGO di BRACCIANO, del PARCO REGIONALE di BRACCIANO E MARTIGNANO.  

fbPixel