Google+

I Riviera Beach Games entrano nel vivo: tutti in spiaggia per la festa dello sport


clicca qui per le news su Kayenna.com

I Riviera Beach Games entrano nel vivo: tutti in spiaggia per la festa dello sport La Riviera dell’Emilia Romagna festeggia la quinta edizione dei Riviera Beach Games, le Olimpiadi dei Giochi da spiaggia – Dal 3 agosto, fino a domenica 5 il momento clou del calendario con i grandi appuntamenti: presenti tutte le discipline “regine” dell’estate, dal beach volley al beach tennis, dal foot volley al beach basket – Anche in questa nuova edizione tanti sport curiosi e innovativi, tra cui una corsa dedicata ai single che vogliono trovare l’anima gemella – Tra gli eventi in primo piano la Riviera Beach Run di Bellaria Igea Marina e la Notte Gialla di Cesenatico dedicata a Marco Pantani.
“Mentre da Londra ci giungono le immagini degli atleti che lottano per il primato e un posto sul podio olimpico - commenta Andrea Babbi, amministratore delegato di APT Servizi – grazie ai Riviera Beach Games sulle nostre spiagge chiunque può mettersi in gioco, diventando protagonista assieme ai campioni e confermando la vocazione dell’Emilia Romagna all’ospitalità e la sua capacità di coinvolgere sempre più i turisti. Il “medagliere” delle Olimpiadi dei giochi da spiaggia non lascia mai nessuno insoddisfatto: tutti possono partecipare, sfidando gli amici, il vicino di ombrellone, se stessi o i propri figli. E alla fine il premio è il ricordo di una vacanza unica sula Riviera dello Sport. Da medaglia d’oro”
Tre giorni di sport negli stabilimenti balneari distribuiti su 110 chilometri di costa, da Comacchio a Cattolica. Oltre una ventina gli appuntamenti da non perdere, tra cui un Mondiale di frisbee freestyle (a Riccione) e un campionato italiano di foot volley (a Cervia). Tanti gli eventi a cui si potrĂ  assistere con serate di divertimento on the beach, ma anche tanti quelli a cui sarĂ  possibile partecipare con gare aperte a ragazzi e ad adulti che, dopo aver applaudito i big delle varie discipline, potranno a loro volta sentirsi star per un giorno, sfidandosi sotto i riflettori di questa grande festa dello sport, frutto di un progetto condiviso da Unione di Prodotto Costa, APT Servizi Emilia Romagna, le Province e i Comuni della Riviera.

fbPixel