Google+

IL MASSAGGIO HOT STONE AD ISCHIA


clicca qui per le news su Kayenna.com

Giardini di Poseidon di Ischia: IL MASSAGGIO HOT STONE Il calore è da millenni tra i più efficaci alleati del benessere, mentre le pietre sono il veicolo più importante per trasferirne i benefici direttamente al corpo umano. Nello specifico la combinazione di elementi vitali come fuoco, calore e pietra è alla base del massaggio denominato HOT STONE, praticato nelle beauty farm di tutto il mondo. Ad Ischia, però, stupenda isola partenopea sinonimo di bellezza e salute, i benefici di questa terapia sono amplificati da un clima salubre, acque termali e profumi unici al mondo.

Giunti agli incantevoli giardini di Poseidon, nella paradisiaca Baia di Citara, immersi in una vegetazione rigogliosa e curata, il relax qui è garantito anche dall'HOT STONE MASSAGE.

 L’azione terapeutica del massaggio si ottiene applicando sul corpo pietre vulcaniche, come la pietra levigata "a lento rilascio", che cedono cioè gradualmente il benefico calore; è importante, infatti, in proposito, distinguere tra i differenti effetti per ogni tipo di pietra: ne esistono alcune, ad esempio, che rilasciano calore in modo più lento ed uniforme, ed altre più rapidamente. Ad Ischia, infatti, (a seconda del disturbo da trattare) all’azione della pietra viene associato un massaggio personalizzato, coadiuvato da oli ed aromi esclusivi per ottimizzare i benefici osteoarticolari in tutte quelle patologie, anche croniche, dovute per esempio ad artrosi, artriti, dolori post-traumatici ...

Il massaggio Hot Stone si può in ogni caso praticare anche a freddo, per venire incontro a chi ha problemi di fragilità capillare e circolatori, caso in cui il massaggio con pietre basaltiche calde è controindicato.

fbPixel