Google+

Paese che vai ... Castello che trovi !


clicca qui per le news su Kayenna.com


Agriturismo B6B IL CASTELLO a Macerata

Partendo per una destinazione, capita che la mente si allontani, si distragga dalla meta prefissata.  Voglia di evadere.
Marisa e Roberto vivono nel verde delle colline marchigiane tra fra i boschi e i vigneti dei Monti Sibillini a pochissimi chilometri da Macerata. E' qui che gestiscono Il Castello, un B6B nascosto tra monti innevati e piste da sci.
L'accoglienza con cui Marisa e Roberto gestiscono l'agriturismo Il Castello funziona da richiamo per turisti italiani e stranieri alla ricerca di comfort, relax e tranquillità.
Non manca il buon cibo con la degustazione di vini, salumi e formaggi locali dopo suggestive passeggiate a cavallo.
A Solo 30 minuti in auto dal grazioso B&B si trovano alcuni degli impianti sciistici più belli dell'Appennino Marchigiano, come quelli di Sassotetto, Pintura di Bolognola, Frontignano e Monte Prata. Attrezzati per praticare sci, snowboard, sci di fondo e sci alpino.
I monti Sibillini sono in questi giorni particolarmente belli, la neve li rende ancora più affascinanti e misteriosi; la grotta che si trova poco sotto la cima del monte Sibilla è famosa dal medioevo grazie ad Andrea da Barberino che ambientò parte del suo romanzo cavalleresco Guerin Meschino proprio in questi luoghi.
La magica grotta ospitava un regno incantato popolate da meravigliose creature intente in perenni festini.
La voglia di evadere è soddisfatta.


fbPixel