Google+

Il prestigio del Casinò di Venezia, secolare e affascinante casa da gioco.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Il prestigio del Casinò di Venezia, secolare e prestigiosa casa da gioco.E' innegabile, Venezia è una delle città più spettacolari al mondo. C'è sempre un mondo da esplorare in quella che viene definita all'estero la "Floating City" d'Italia . Dai ponti di ciottoli agli imponenti campanili fino ai tentacolari corsi d'acqua e alle bellissime gondole storiche, Venezia offre una impressionante serie di attrazioni che aspettano solo di essere scoperte ed esplorate dai viaggiatori più curiosi. Venezia è anche sede di alcuni degli edifici più eleganti e sofisticati del mondo. La sola Piazza San Marco Piazza vanta tre meraviglie architettoniche : Il Campanile di San Marco , la Torre dell'Orologio e il Palazzo Ducale . Tutti e tre questi edifici sono spettacolari e a loro modo speciali ma c'è un altro edificio a Venezia che ha affascinato l'immaginario di generazioni di appassionati di videogiochi . Stiamo parlando , naturalmente , del Casinò di Venezia.

Il Casinò di Venezia è giustamente riconosciuto come la più antica casa da gioco del mondo . Originariamente costruito nel 1638 , il Casinò di Venezia è ben lungi dall'essere una mera reliquia storica e culturale dei secoli passati . Il Casinò di Venezia è ancora ampiamente riconosciuto come un hotspot privilegiato per numerose high-stakes dal vivo, veri e propri eventi dedicati al poker . Oltre a frequenti tornei di poker locali, il Casinò di Venezia è stato partner di lunga data della serie World Poker Tour ( WPT ). Hub di gioco online Gioco Digitale , che attualmente possiede il marchio GDpoker, ed è stato un title sponsor del 2014 WPT Carnevale di Venezia presso il Casinò di Venezia dal 10 al 16 marzo , oltre alla Venezia WPT National Series che si è svolta dal 5 marzo a 10 nella stessa sede .

Una piccola élite di professionisti del poker italiani hanno ottenuto un grande successo all'interno degli imponenti padiglioni del Casinò di Venezia . Presso la citata 2014 WPT Carnevale di Venezia , Andrea Dato ha prevalso contro la leggenda del poker inglese Sam Trickett aggiungendo il suo nome all'ambita WPT Champions Cup e guadagnando il primo premio di € 104.822. Il Casinò di Venezia ha ospitato anche il 2013 WPT Venice Grand Prix (21-30 marzo); Rocco Palumbo ha battuto un campo di 172 giocatori altamente competitivo vincendo il gran premio di $ 180.097 . La vittoria di Palumbo in questo caso fa di lui uno dei rari giocatori di poker italiani ad aver vinto sia un campionato WPT sia una World Series of Poker ( WSOP ).

Il Casinò di Venezia ospita in realtà due sedi che offrono esperienze di gioco diverse. Il Vendramin Calergi Palace è uno spazio in stile rinascimentale affacciato sul Canal Grande che contiene centinaia di tavoli per il poker , roulette , blackjack e il Vendramin Calergi Palace, degno di nota anche per essere stata l'ultima dimora dell'iconico compositore tedesco Richard Wagner . D'altra parte , il Palazzo Noghera è l'aggiunta più recente al Casinò di Venezia, costruito nel 1999, Palazzo Noghera è ben noto per aver ospitato la prima sala da gioco in stile americano in Italia, offrendo più di 5.000 metri quadrati di tavoli da gioco e slot machines state-of -the- art , nonché una sala esclusiva per il poker Texas Hold'em .

fbPixel