Google+

UCCIDE LA MADRE CON UN'ASCIA


clicca qui per le news su Kayenna.com

uccide la madre con un'ascia

Sagliano Micca (Biella). Oggi. Una casalinga 57enne, è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Biella con l'accusa di aver ucciso la mamma ultraottantenne mentre dormiva.

Gabriella Gubernati é il nome dell'assassina che ha ucciso la propria madre nel sonno con circa venti colpi d'ascia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la figlia conviveva con la propria madre da sei mesi, fornendole assistenza. Elide Bellinchiodo, l'anziana vittima, era infatti gravemente malata e immobilizzata a letto da una malattia degenerativa.

L'omicidio secondo la ricostruzione, sarebbe avvenuto ieri tra le 8 e le 8.30 del mattino; sarebbero trascorse ore prima che si apprendesse della morte dell'anziana; dopo aver vegliato a lungo il cadavere della madre, Gabriella avverte il cognato per telefono e scrive circa dieci lettere a parenti e autorità per giustificare il gesto di inaudita violenza; i parenti accorsi sul luogo la trovano intenta a vegliare il corpo della madre straziato. Le forze dell'ordine sono arrivata sul posto solo dopo la telefonata della donna al cognato, che ha così potuto avvisare i carabinieri. Un raptus dovuto a stress psicologico?... causato dalla lunga malattia della madre: questa molto probabilmente sarà la linea difensiva che perseguirà il legale dell'omicida. Ancora nessuna dichiarazione é stata rilasciata dal marito ed il figlio della donna.

Gabriella Gubernati per ora è rinchiusa nel carcere di Vercelli.

Kayenna News


fbPixel