Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character

Approvato dl incentivi:163 senatori a favore ,134 contrari.


clicca qui per le news su Kayenna.com

ddl incentivi é legge:19 maggio 2010 Palazzo Madama ha detto sì. Il Senato dà la fiducia al governo con 163 voti a favore, 134 contrari nessun astenuto e il decreto diventa legge.

Passa dunque il testo che prevede incentivi di 300 milioni di euro nel 2010 per il sostegno ad alcuni settori industriali italiani. Per ottenerli c’è tempo fino al 31 dicembre 2010, premesso che molte risorse sono già estinte per alcuni settori come quello della produzione di motocicli, macchine agricole... Tra le tante misure previste c'é il divieto da parte del "gioco con vincita in denaro" ad essere effetuato in luoghi che non siano concessionari autorizzati...

Previsto monitoraggio per la "repressione dei fenomeni elusivi". Le maggiori entrate sono destinate al rifinanziamento per l’anno 2011 del 5 per mille e alle missioni internazionali di pace. Lotto, Gratta e vinci o lotterie tradizionali e totocalcio saranno esclusi dal rispetto della normativa sull’antiriciclaggio che impone di registrare i dati personali dei giocatori per movimenti di denaro superiori ai mille euro.

Inoltre cinque milioni di euro per l’anno 2010 alle imprese che volontariamente applicano le norme sull’etichettatura dei prodotti.

Niente ipoteche sulla casa per i contribuenti che hanno un debito con il fisco sotto gli 8mila euro. Sarà inoltre più agevole chiudere le liti tributarie pendenti da oltre dieci anni nelle cause dove l’amministrazione finanziaria ha perso nei primi due gradi di giudizio. Le controversie tributarie pendenti davanti alla Corte di Cassazione possono essere estinte con il pagamento di un importo pari al 5% del valore della controversia...

DDC

doveredicronaca™




Banner

Il Meteo

fbPixel