Google+

Procura di Roma. Dell'Utri si è avvalso della facoltà di non rispondere


clicca qui per le news su Kayenna.com

Il decalogo di MarcelloIl "Decalogo del buon imputato"...


A cura di Marcello Dell'Utri...prossimamente.

Roma. Il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri, condannato a Palermo a sette anni di reclusione, convocato per oggi dai magistrati della Procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sulla P3 e in quella sull'eolico in Sardegna, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Dopo l'ultimo avviso di garanzia, era atteso per oggi alle 15 in Procura a Roma ed è arrivato, puntualissimo, con i legali Giuseppe Di Peri e Pietro Federico, ma se n'è andato dopo 45 minuti dicendo ai cronisti: " Ho fatto un esperienza negativa a Palermo 15 anni fa parlando 18 ore, 9 ore la prima volta e 9 la seconda...e sono stato rinviato a giudizio per le mie dichiarazioni. Ho imparato la lezione"....

Il senatore Dell' Utri insistendo su questa linea ha spiegato: "È' la prima regola del decalogo dell'indagato provveduto che vi farò avere -ha detto- non avendo parlato con i p. m. non mi sembra ora il caso di farlo con la stampa. È una regola fondamentale per chi è indagato, stavolta mi sono comportato da imputato " provveduto..." ha detto, andando via sorridendo.

Ky News


da  www.youtube.com

                                                                                                 


fbPixel