Google+

DROGA - DJ ANICETO CONTRO PARIS HILTON,


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dj Aniceto contro Paris Hilton DROGA/DJ ANICETO CONTRO PARIS HILTON

" Spero che la rinchiudano per sempre!!! "

Paris Hilton, accusata di possesso di cocaina, nega che gli stupefacenti trovati nella sua borsetta fossero suoi. Rischia fino a quattro anni di carcere. Il Dj Aniceto, uno dei dj italiani più impegnati nel sociale,  testimonial tv contro la droga sulle reti mediaset a Chiambretti Night, e  membro della 'consulta degli esperti ed operatori' per il dipartimento governativo per le politiche antidroga a Palazzo Chigi, interviene sul processo a Paris Hilton del prossimo 27 ottobre.
"Spero che che la rinchiudano per sempre in gattabuia, e che buttino le chiavi, tra uso di marjuana e di cocaina se lo merita proprio - afferma Dj Aniceto - la sig.ra Hilton è da sempre un esempio diseducativo per milioni di ragazzine, siamo stanchi di starlette da strapazzo che dettano moda in tutto il mondo, famose solo per rappresentare 'il nulla'. Spero nelle leggi americane che in fatto di droga sono molto più severe di quelle italiane. Un esempio eclatante ci vuole in questo mondo dove detta sempre la cultura di "chi ha i soldi può fare quello che vuole"!!!'

Robbie Aniceto, e' attualmente impegnato in una campagna contro tutte le dipendenze, e promuove eventi in discoteca sulla sicurezza stradale e contro i 'paradisi artificiali'.

Ky News
fbPixel