Google+

Un iPad Mini in regalo con Hello Bank!


clicca qui per le news su Kayenna.com

Un iPad Mini in regalo con Hello Bank!Hello bank! la banca digitale nata dal Gruppo BNL BNP Paribas festeggia il suo primo anno di attività con una interessante iniziativa rivolta a chi aprirà un conto tra il 3/11/2014 e il 9/11/2014; la promozione si chiama  Hello! One e prevede un regalo che farà sicuramente gola ai più giovani, ma non solo, stiamo parlando di un super tecnologico tablet iPad Mini di Apple.
Chi aderirà all'iniziativa potrà inoltre aprire il conto gratuitamente e senza spese per canone, prelievi e bancomat. Per avere diritto al premio basta cliccare il seguente link: https://hellobank.it/sitefactory/hello-one, in questa pagina è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per completare la procedura di registrazione, sono presenti inoltre le domande più frequenti e le relative risposte. Il conto Hello Bank! è un vero must per gli amanti della tecnologia, è possibile, ad esempio scaricare l'efficacissima app per la gestione del bilancio personale Hello! Personal e controllare con un semplice click il saldo, i movimenti, ricevere bonifici, ricaricare il cellulare e le carte prepagate e tant'altro. Un'altra caratteristica interessante del conto è la possibilità di attivare il servizio di SMS Alert, per rendere a prova di intrusione il proprio conto ed essere costantemente aggiornato su tutti i movimenti. Attivando il servizio riceverai infatti un sms di notifica per ogni accesso effettuato all'home banking. La caratteristica più interessante di questo prodotto, garantito dal Gruppo BNL BNP Paribas è comunque la semplicità, ogni informazione è offerta in maniera semplice, chiara e precisa, davvero in sintonia con le esigenze di tutta la clientela.
Allora, per riepilogare, se vuoi aderire a questa iniziativa collegati alla pagina: https://hellobank.it/sitefactory/hello-one , utilizza il codice promozionale da inserire al momento della richiesta di apertura conto, segui tutte le chiare istruzioni e ricorda, una volta attivato il conto, di effettuare un versamento oppure l'accredito dello stipendio, tutto con la semplicità che contraddistingue il conto Hello Bank.

fbPixel