Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com




clicca qui per le news su Kayenna.com

I vincitori del 7° Concorso Musicale Nazionale Città di Tarquinia Concorso Musicale Nazionale Città di Tarquinia, il 25 maggio, alle ore 16, nella chiesa di Santa Maria in Castello la cerimonia di premiazione.

Sono stati selezionati da una commissione presieduta dal maestro Riccardo Giovannini, del conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, i vincitori del 7° Concorso Musicale Nazionale Città di Tarquinia organizzato dall’IC “Ettore Sacconi”, in collaborazione con il Comune di Tarquinia e con il patrocinio della Regione Lazio e delle Province di Viterbo e Rieti.

Dopo un’intensa settimana di audizioni, cui hanno partecipato 1600 studenti per 38 istituti, tra scuole medie e superiori e licei musicali, la giuria ha indicato i nomi dei premiati: per il pianoforte (sez. A) Daria Sabatini dell’IC “Sacconi” di Tarquinia; per la chitarra (sez. B) e la tromba (sez. G) Vittorio Giuliano e Alessandro Rosi dell’IC “Ricci” di Rieti; per il clarinetto (sez. H) Angelo Nevio Ciancaglini del LM “Misticoni” di Pescara; per il duo chitarra (sez. L) Gabriele Belardinelli e Lorenzo Corsi dell’IC “Petrassi” di Roma; per le percussioni (sez. N) l’IC “Alpi” di Ladispoli; per l’orchestra (sez. O) l’IC “Carducci” di Gaeta; per la musica d’insieme (sez. Q) il LM “Chris Chappel” di Anzio; per le orchestre giovanili miste (sez. R) il LM “Misticoni” di Pescara. Il premio della critica è andato all’orchestra dell’IC di Chieti. La cerimonia di premiazione si svolgerà nella chiesa di Santa Maria in Castello domenica 24 maggio, alle ore 16.

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel