Google+

Elton John è Roma. Il concerto all'Auditorium Parco della Musica


clicca qui per le news su Kayenna.com

Roma - Stanotte Elton John è arrivato all'aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci con un jet privato proveniente da Venezia.

Elton John a Roma Il baronetto del rock, vero nome Reginald Kenneth Dwight è atterrato poco prima delle 02.00 di oggi 12 luglio, reduce dal succeso del concerto di ieri sera a Padova. Il concerto romano di Elton John si svolgerà stasera nell'Auditorium Parco della Musica, nell'ambito della manifestazione 'Luglio Suona Bene 2011'. Non mancherà la sua storica band che conta due new entry: i violoncellisti Luka Sulic 23 anni e Stjepan Hauser, 24. Davey Johnstone sarà come sempre alla chitarra, Nigel Olsson alla batteria, Bob Birch al basso, Kim Bullard alle tastiere e John Mahon alle percussioni.

Appena atterrato in abiti sportivi ( l'artista era in tuta blu night a righe bianche ) Sir Reginald è salito su una Mercedes sottraendosi ai giornalisti, poi ha lasciato l'aereoporto di Fiumicino alla volta di un noto hotel nel centro di Roma. 

Tra i maggiori successi del celebre cantante inglese, stasera in scaletta ci saranno anche i pezzi tratti dal suo ultimo album, The Union, apprezzatissmo dalla critica. 


PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCARE QUI



fbPixel