Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character

Mantova. Massacra la ex e due persone, ricercato nel bresciano... Omar Bianchera si arrende


clicca qui per le news su Kayenna.com

Posti di blocco per Omar Bianchera

Il killer é stato preso stasera in un parcheggio di Anfo, paese sul lago di Idro. Arrivato nella caserma di Salò Omar Bianchera si é costituito.

Si erano concentrate tra Mantova e Brescia le ricerche di Omar Bianchera, 44enne  autista di camion che stamani ha ucciso la sua ex moglie ed altre due persone.

I testimoni hanno affermato con sicurezza che nessun colpo venne sparato a vuoto questa mattina dall'assassino, bensì tutti mirati...

 La strage era cominciata in un appartamento nella via principale di Volta Mantovana, viale Risorgimento. Qui Bianchera avrebbe raggiunto, seguendola in auto, la ex moglie con la quale si era separato da dieci anni.  Tra i due sarebbe quindi iniziata e proseguita poi in strada una lite violenta nel corso della quale l'uomo le ha sparato, uccidendola sul colpo. Poi, sempre  in auto, avrebbe raggiunto un bar che si trova alla periferia del paese, sulla strada per Monzambano, e qui avrebbe ucciso una vicina di casa con la quale esistevano da tempo dissapori per motivi non ancora noti. Cammina ancora un Km in auto fino a Picar, dove uccide un uomo di 35 anni che era seduto nella propria auto, un compaesano...forse ex socio...tra i due pare ci fossero da tempo contrasti irrisolti... Tre esecuzioni parrebbe, dunque. L'uomo armato di due pistole e un fucile, aveva abbandonato l'auto poco dopo il triplice delitto, lasciandola  vicino al lago di Garda. Ad incastrarlo, però, la telefonata poco dopo alla madre: ''ho fatto un macello...'' avrebbe detto.  Da questa telefonata é stato possibile per gli inquirenti individure la sua posizione: il cellulare di Bianchera si sarebbe agganciato ad una cella di Pozzolengo, paese nel bresciano poco distante dal luogo dell'ultima esecuzione... Il killer alla fine braccato da posti di blocco ed elicotteri che sorvolano la zona...ha dovuto arrendersi alla forza pubblica.

Ky News

Banner

Il Meteo

fbPixel