Google+

Tragedia nel Mantovano, rinvenuti due giovani suicidi.


clicca qui per le news su Kayenna.com

I carabinieri Un uomo ed una donna  di 35  e 33 anni, sono stati trovati morti in un bagno di sangue all'interno di un'automobile in provincia di Mantova.
Secondo le prime testimonianze nell'abitacolo della macchina è stato ritrovato un tubo di plastica collegato al tubo di scappamento,  strumento utilizzato con molta probabilità per tentare il suicidio. La ricostruzione dei carabinieri di Gonzaga però disegna uno scenario ancora più drammatico: la giovane coppia avrebbe provato ad uccidersi con il monossido di carbonio proveniente dal tubo di scappamento dell'automobile; ma terminata la benzina l'uomo avrebbe sparato con la propria pistola alla compagna, un attimo prima di suicidarsi con la stessa arma.
I carabinieri hanno trovato anche alcuni biglietti scritti dalla coppia. Messaggi  in cui i due giovani chiedono perdono ai rispettivi figli per il gesto disperato. Erano madre e padre infatti i due amanti, di bambini avuti  da precedenti rapporti ;ma problemi depressivi, pare, abbiano maturato in loro  la convinzione che li avrebbero persi, forse a causa della loro relazione. La difficile situazione legata all'affidamento dei figli potrebbe dunque essere all'origine del duplice suicidio. L'arma di grosso calibro utilizzata dall'uomo era regolarmente denunciata. Sulla vicenda sta indagando anche il sostituto procuratore di Mantova Giulio Tamburini.

fbPixel