Google+

Mara Carfagna ritira le dimissioni e si sposa a Capri con Marco Mezzaroma


clicca qui per le news su Kayenna.com

E Mara Carfagna e Mezzaroma 'ufficiale: Mara Carfagna sta con Mezzaroma.


Montecitorio. Roma. Mercoledì sera Mara Carfagna ha incontrato Silvio Berlusconi ed hanno parlato tanto...

Poche ore dopo l'incontro il ministro ha annunciato in televisione su La7 la data del suo matrimonio (13 maggio 2011 a Capri), commentando così la sua riunione col Premier: "Posso tranquillamente dire che ieri ho avuto un lungo colloquio con il presidente Berlusconi che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità e capacità di comprensione e di affrontare i problemi".

Ieri alla riunione con i vertici del partito, oltre al premier sono arrivati anche i ministri della Difesa, dei Beni culturali ed il coordinatore Pdl. Ignazio La Russa, Sandro Bondi e Denis Verdini hanno anch'essi convinto il ministro Carfagna a stare più tranquilla circa  gli argomenti del giorno e cioè la spazzatura campana e quindi la gestione partito: in collegamento telefonico: Nicola Cosentino. 

Le nozze. Lo sposo è Marco Mezzaroma figlio di Gianni e nipote del titolare della"Pietro Mezzaroma & Figli".

Il giovane Marco è noto alla stampa sportiva per essere stato, imposto dallo zio, ad (amministratore delegato) della Roma, mentre molto nota è l'attività imprenditoriale sia nella capitale che nel resto d'Italia, dei Mezzaroma; attività portata avanti, ufficialmente, con una con­duzione di tipo familiare.

Maria Rosaria Carfagna è nata a Salerno nel1975. Nel 1997 partecipa al concorso di Miss Italia classificandosi al 6º posto e conseguendo il titolo di Miss Cinema. E' figlia di Salvatore, ex preside di un liceo linguistico salernitano ( l'Istituto Santa Caterina da Siena) ed attuale preside, nominato nel 2010 ed insediatosi lo scorso settembre, del, più prestigioso, liceo classico Torquato Tas­so di Salerno.

Laureatasi con 110 e lode  presso l'Ateneo di Fisciano (Università degli Studi di Salerno), in Giurisprudenza, dal 2000 al 2006 conduce con Davide Mengacci il programma televisivo La domenica del villaggio... Nel 2006 coconduce Piazza grande con Giancarlo Magalli...

Nel 2005 Mara Carfagna posa in un calendario per la rivista sexy Max.

Dopo la carriera di show girl diventa Ministro per le Pari Opportunità del IV Governo Berlusconi l'8 maggio 2008.

Oggi, nell'attesa delle nozze della Ministra 34enne a Capri, la spazzatura è stata lasciata a Napoli dove "puzza" sempre di più.

davide scannapieco

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI


 Correlato: La lite Carfagna-Mussolini

" La Mussolini ? A Napoli le chiamano vajasse". Risposta:" Le farò sbarrare gli occhioni !!"





fbPixel