Google+

Silvio Scaglia in Italia...un passo indietro.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Inchiesta Fastweb L'ex numero uno di Fastweb Silvio Scaglia arrivera'stasera in Italia. E' stato organizzato un volo privato per farlo rientrare oggi dalle isole Antille (Caraibi). Scaglia, dopo l'iniziale reticenza, ha detto: ''Desidero parlare al piu' presto con i magistrati per poter rispondere dei fatti che mi sono stati attribuiti''
Intanto dai microfoni di Radio 24 l'amministratore delegato di Fastweb Stefano Parisi che irei ha annunciato di non volersi dimmetere, afferma:  "L'azienda è sana, è una grande azienda di qualità e di persone oneste. Essere associata alla più grande truffa con lavaggio di denaro sporco ci colpisce nella nostra attività e nella nostra reputazione".
"Fastweb non ha e non ha mai avuto fondi neri". Ha aggiunto Parisi, ribadendo a proposito del commissariamento dell'azienda:"Se serve a verificare che non si verifichino reati di questo tipo, ricordo che da tre anni e mezzo abbiamo dato tutte le evidenze possibili alla magistratura. Ora mettere a rischio un'azienda dove lavorano 3.500 persone e con 1,6 milioni di clienti, credo sia un delitto".

M. D'Anna

Dovere Di Cronaca

fbPixel