Google+

TICKET SANITARI: ULTIME NOVITA'


clicca qui per le news su Kayenna.com

Aumento ticket sanitari 2011 Novità sul fronte dei ticket sanitari. Sino ad oggi per dichiarare il non raggiungimento dei limiti di reddito, e quindi l'esenzione dal pagamento, bastava apporre la prorpia firma sulla ricetta rilasciata dal medico curante.

Da oggi invece su disposizione dei Ministeri della Salute e dell'Economia, ogni cittadino che, dai dati in possesso dello stato, risulta al di sotto di un certo reddito riceverà direttamente a casa il certificato di esenzione, e questo avverrà ogni anno.

In un periodo di crisi, in cui si cercano disperatamente i fondi per risanare il debito pubblico, cosa fa il Governo? Si inventa l'ennesimo sistema mangia soldi. Sì perchè cosa significa ogni anno controllare tutti gli aventi diritto ed inviare una comunicazione via posta a milioni di cittadini Italiani?

UNA SPESA.

Quindi mentre si chiedono agli Italiani sacrifici e tasse, il Governo non trova nulla di meglio che fumarsi alcuni milioni di euro in controlli e spese di spedizione. Viene da chiedersi, chi sarà l'amico degli amici che ci guadagna questa volta?

Non ci sono parole. COMPLIMENTI

RR

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI

Articoli correlati

fbPixel