Google+

Fiorello boom ! Super audience col 42.60% di share ieri sera 21 novembre


clicca qui per le news su Kayenna.com

Fiorello record 21 novembreRoma - Teatro 5 di Cinecittà - Ieri sera lunedì 21 novembre la seconda puntata dello show "Il più grande spettacolo dopo il weekend" è stata guardata da 12 milioni 156mila 973 spettatori pari cioè al 42.60% di share. Un botto dopo il botto questo dello show man che per la prima puntata aveva raccolto 9 milioni 796 mila spettatori con uno share del 39.18%.

In apertura dello straordinario one man show una versione della celebre Piove del grande Modugno, esilarante e rielaborata da Fiorello e i suoi autori per dire addio alle bambine - ministre ed all'ex Premier col vecchio governo...
Così Fiorello ha tenuto la scena per oltre due ore in diretta su Raiuno da Cinecittà.
Ci sono stati persino 5 coraggiosi secondi di "occhiatina" al "Grande Fratello" di Canale5: una genialata in contropiede più che una provocazione televisiva che ha fatto sorridere il direttore di Raiuno Mauro Mazza.

I Coldplay si sono esibiti dagli Studios di Cinecittà e precisamente dal set dell'Antica Roma e poi su richiesta di Fiorello il leader Chris Martin ( il pover christ!) ha salutato il pubblico italiano scrivendo personalmente su Twitter: ''ho appena finito lo show di Fiorello a Roma. Fantastico. A presto!''.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI

                                                                  

fbPixel