Google+

Renata Polverini tra dimissioni e nomine dell' ultim' ora. Lo scandalo in Regione Lazio continua...


clicca qui per le news su Kayenna.com

Renata Polverini tra dimissioni e nomine dell' ultim' ora. Lo scandalo in Regione Lazio continua... Che cosa sta succedendo in Lazio?

Roma - Via della Pisana 1301. Renata Polverini oggi finalmente ha compreso l'assoluta improrogabilità delle sue dimissioni. La Presidente della Regione Lazio, dopo un breve tira e molla, ha infatti rassegnato le sue dimissioni, ma prima di andarsene ha tenuto a far "buon uso" di quel che resta del suo titolo e della sua posizione nominando all'incirca una decina di nuovi dirigenti. Va detto. Le “nomine imposte†prima di lasciare le poltrone od all'atto di sedervisi sono il più patetico degli abusi ai danni della cittadinanza, malcostume italiano all'origine di tanti e troppi pubblici disservizi, concausa di una cosa pubblica letteralmente allo sfascio.
Due di questi nuovi dirigenti dicevamo, sono stati per di più già sospesi dal Tar del Lazio; chi sono ? Si tratta di Giuliano Bologna, avvocato, ma del quale chi scrive non ha trovato cifre inerenti alla corrispondente retribuzione, e Raffaele Marra con uno stipendio che supera i 155.000 l’anno.
Ddc

fbPixel