Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



POLVERINI SI SMARCA DA BERLUSCONI. E ADESSO...SPERA DI VINCERE


clicca qui per le news su Kayenna.com

Renata Polverini

Ieri i giudici amministrativi del Consiglio di Stato avevano definitivamente stabilito ed evidenziato l'inesistenza di motivi per procedere riguardo all'ennesimo ricorso del Popolo delle Libertà, in quanto: "già due volte i colleghi del Tribunale della Corte d'Appello si sono espressi sull'ammissibilità della lista, respingendola".
Il Tar aveva già respinto la richiesta del Pdl, infatti, in merito alla riammissione della lista esclusa, per non aver rispettato le regole della competizione politica in vista delle elezioni regionali.
Renata Polverini ieri ha finalmente deciso: resterà in lizza ugualmente per la carica di Governatore del Lazio, ma da sola e al di fuori del Pdl romano. "Si e' smarcata da Berlusconi... finalmente!" ha commentato ieri dalla piazza, uno degli elettori della nuova lista della candidata alla Presidenza de Lazio. La Polverini ha infatti chiesto pubblicamente il supporto elettorale alla popolazione romana per la sua lista civica affermando " Vinceremo lo stesso, potrete sempre votarmi..." ha detto.

Dovere Di Cronaca

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel