Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Brigitte Bardot e Nicolas Sarkozy.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Brigitte Bardot scrive a Sarkozy "Se lo farà lascerà una traccia indimenticabile"


da Saveria Viscomi


PARIGI. Ad oggi il bilancio del governo di Nicolas Sarkozy è di una «negatività e di una mediocrità inquietanti», ma il presidente è ancora in tempo per lasciare un segno indimenticabile se si schiererà dalla parte degli animali: questo il messaggio lanciato in una lettera aperta all’inquilino dell’Eliseo dall’ex attrice Brigitte Bardot, da anni indefessa paladina delle cause animaliste.

«Lei e i suoi ministri, inutili quanto vigliacchi al limite della disonestà e del ridicolo non riuscirete più a soddisfare la popolazione francese che vi ha eletto nel 2007 credendo alle vostre promesse non mantenute», afferma l’ex attrice nella lettera, prima di proporre a Sarkozy «di stanziare aiuti urgenti per gli animali che nella Francia del XXIesimo secolo sono trattati in maniera barbara, disumana, scandalosa e indegna».

«Ciascun presidente - prosegue la star - lascia una traccia del suo passaggio al potere e la sua che sembra di una negatività e di una mediocrità inquietanti: potrebbe essere la prima a dare ai più deboli dei deboli, che sono sterminati nell’indifferenza generale, un miglioramento definitivo che sarebbe un esempio mondiale indimenticabile»...

«La lascio riflettere nella sua coscienza sperando che lei ne abbia una», conclude la presidente della Fondation Brigitte Bardot.

fonte:lazampa.it

www.chiliamacisegua.org


Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel