Google+

“Non Solo Bacco”...a Frascati una fiera enogastronomica di qualità.


clicca qui per le news su Kayenna.com

“Non Solo Bacco”...a Frascati una fiera enogastronomica di qualità.Con la fiera enogastronomica "Non solo Bacco" gli antichi sapori dei Castelli Romani entrano in scena nell'ultimo weekend di settembre.
La manifestazione, allestita nel centro storico di Frascati è organizzata dall’associazione «Frascati Vive e Imprende» presieduta da Giada Bardelloni con il patrocinio del Comune di Frascati della Provincia di Roma e della Regione Lazio.
«E’ un appuntamento da non perdere – informa la presidente dell’associazione di categoria – un momento che offrirà l’opportunità di entrare in contatto con piccole e grandi realtà nei settori dell'enogastronomia con un focus sui prodotti naturali e biologici. Proposti anche spazi riservati all’artigianato locale, all’oreficeria, ai complementi di arredo con la certezza di prodotti di qualità e interessanti occasioni di acquisto».

Il percorso, caratterizzato da stands enogastronomici si concentre in piazza San Pietro, via Cesare Battisti e la Passeggiata; l'evento offre l’opportunità di entrare in contatto con piccole e grandi realtà nei settori dell'artigianato, dai prodotti naturali e biologici ad articoli di oreficeria ai complementi di arredo, con la certezza di trovare prodotti di qualità ed interessanti occasioni di acquisto.


A Frascati la fiera NON SOLO BACCO Gli stand fi piazza San Pietro a Frascati

fbPixel