Google+

Visitatori in crescita per la prima giornata di Country Christmas a Pordenone.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Country Christmas edizione 2011 Pordenone Si è aperta Country Christmas, l’evento country di Pordenone Fiere, con subito un buon riscontro di pubblico, la manifestazione sarà aperta fino a domenica 11 dicembre.

Grande interesse da parte di addetti ai lavori, appassionati del cavallo e semplici curiosi, per le gare e le dimostrazioni di MONTA WESTERN.
Per la prima volta alla Fiera di Pordenone andranno in scena SPETTACOLARI SHOW EQUESTRI che avranno come protagonisti cavalli e cavalieri dalle incredibili capacità acrobatiche.

Tante le attività anche dedicate ai BAMBINI: la visita al villaggio degli indiani d’America, il recinto degli asinelli e il battesimo a cavallo, per coloro che salgono in groppa per la prima volta. E per concludere, niente di meglio di una puntatina al COUNTRY MARKET, con tanti stand per lo shopping: dal cappello da cowboy, agli stivaloni western dalle camicie a scacchi fino alle fibbie ... tutto per avere il perfetto look country. Con Country Christmas ancora una volta Pordenone Fiere presenta una manifestazione dedicata a tutta al famiglia e all’intrattenimento sano e naturale.

Country Christmas sarà aperta alla Fiera di Pordenone fino a domenica 11 dicembre con i seguenti orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00, domenica dalle 10.00 alle 21.00 padiglione 5 no stop

fbPixel