Seconda serata Sanremo. DJ Aniceto:Trattoria Clerici versione Avatar!!!
Giovedì 18 Febbraio 2010 07:45
clicca qui per le news su Kayenna.com
Trattoria Clerici versione Avatar!!!
Ieri sera mi sono messo il tovagliolo tigrato delle grandi occasioni e inforcando cucchiaio e forchetta, mi sono seduto di nuovo al miglior tavolo della trattoria Clerici, la più affollata del momento visto che , volutamente, non ci sono concorrenti nel giro di 30 canali tv.
Chissà perché?
Come antipasto, la clericiona ci ha servitio a sorpresa alcune mie vecchie conoscenze... dal Moulin Rouge, niente popò di meno... e che popò., ripeto..., le mie amiche Dana Mattews e Nora Mogalle, direttamente dal Chiambretti night, accendendo subito i nostri palati più fini di porcellini matricolati!!! Poi, consueto festivalone con consueta direzione di sala scialba e insipida della cuoca nazionale, che non ritengo assolutamente all'altezza di una cena cosi importante!!! Si sono inventati di tutto in cucina: da incorniciare negli annali del trash televisivo, la versione 'avatar' della Clerici. Distesa in una bara imbandita , per servirci l'ennesima marchetta al filmone di 10' generazione... . Mi sembrava di vedere sbirulino alle sue prime apparizioni televisive!!! Di bella musica se n'è sentita veramente poca. Ieri, si esibivano i giovanotti, ma prevedo per loro un futuro come camerieri da pub; diventare chef in 3 minuti é veramente difficile!!! Neanche il tentativo di vestirsi da gran galà invitando la principessa Rania é andato bene. Dove si e' volato veramente down con i tre tenorini, i bambini terribili della Clerici; ma mi risponda, la cuocona clericiona, ma con tutti quei cantanti, ce n'era veramente bisogno? Mbe' , in ogni cena che si rispetti, il vitellino da latte ci sta sempre bene!!! E poi si rassegni finalmente la Clerici, nobili si nasce e non si diventa, chi nasce con un grembiale con forno incorporato, non può trasformarsi nella figlia della regina Elisabetta cuocendo in 30 secondi mezzo chilo di pasta tirata a manovella!!! Poi niente di più, ho visto solo un muro di mattonelle seduto sulla mia poltrona più importante: era bianca e di ceramica!!! A domani cari amici, sperando che, dopo quest'altra scorpacciata, riesca a digerire finalmente bene.
Ho l'alito cattivo!!! aaahhhhh!!!
DJ ANICETO opinionista in esclusiva, il prossimo provocatorio appuntamento tra qualche ora.
Puoi lasciare il tuo commento compilando i campi che trovi in fondo alla pagina.
Clicca per leggere il commento alla prima serata.
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.