Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com




clicca qui per le news su Kayenna.com

Nadja-benaissa-processo E’ iniziato ieri a Darmstadt, in Germania, il processo che vede imputata la 28enne Nadja Benaissa, leader del gruppo musicale tedesco No Angels, accusata di lesioni personali aggravate nei confronti del partner contagiato con il virus dell'HIV. e di tentate lesioni personali aggravate ai danni di altri quattro uomini.

La popstar ha ammesso di aver consapevolmente infettato i suoi partner in rapporti non protetti, nonostante sapesse di essere sieropositiva dal 1999, quando diede al mondo una bambina all'età di 17 anni.

Nel corso della prima udienza del processo, Nadja Benaissa ha confessato di aver nascosto la sua malattia al momento del rapporto sessuale e di non averlo confessato neppure ad altri uomini con cui aveva avuto rapporti sessuali.

Nadja arrivò alla celebrità grazie al gruppo musicale No Angels composto da un quartetto tutto al femminile  diventato popolare nel 2000 vincendo il talent show tedesco «Popstar»; il singolo "Daylight in your eyes" riuscì a vendere 5 milioni di copie in tutto il mondo.

La cantante, rischia da sei mesi e dieci anni di carcere, la sentenza è attesa per il 26 agosto prossimo.

Il video della prima udienza

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel