La popstar Nadja Benaissa contagiò consapevolmente con HIV il partner.
Martedì 17 Agosto 2010 09:46
clicca qui per le news su Kayenna.com
E’ iniziato ieri a Darmstadt, in Germania, il processo che vede imputata la 28enne Nadja Benaissa, leader del gruppo musicale tedesco No Angels, accusata di lesioni personali aggravate nei confronti del partner contagiato con il virus dell'HIV. e di tentate lesioni personali aggravate ai danni di altri quattro uomini.
La popstar ha ammesso di aver consapevolmente infettato i suoi partner in rapporti non protetti, nonostante sapesse di essere sieropositiva dal 1999, quando diede al mondo una bambina all'età di 17 anni.
Nel corso della prima udienza del processo, Nadja Benaissa ha confessato di aver nascosto la sua malattia al momento del rapporto sessuale e di non averlo confessato neppure ad altri uomini con cui aveva avuto rapporti sessuali.
Nadja arrivò alla celebrità grazie al gruppo musicale No Angels composto da un quartetto tutto al femminile diventato popolare nel 2000 vincendo il talent show tedesco «Popstar»; il singolo "Daylight in your eyes" riuscì a vendere 5 milioni di copie in tutto il mondo.
La cantante, rischia da sei mesi e dieci anni di carcere, la sentenza è attesa per il 26 agosto prossimo.
Il video della prima udienza
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.