Google+

Antonio Cassano colpito da malore è in netto miglioramento


clicca qui per le news su Kayenna.com

Antonio Cassano colpito da ischemiaMilano - Antonio Cassano, 29 anni, sarebbe stato colpito da un attacco ischemico transitorio. Cassano è attaccante della squadra rossonera del Milan. L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha subito fatto il punto della situazione con i giornalisti sportivi dichiarando di aver parlato con Cassano al telefono e poi d'essersi scambiato con lui diversi sms. "Sono convinto che si riprenderà, ora sta già meglio. Tutta la squadra è con lui. Speriamo che vada tutto bene, ma lui è di buon umore e mi è sembrato sereno". Antonio Cassano è stato colpito dal malore proprio al ritorno dalla trasferta di Roma.

Ci sarebbe ora da valutare l'entità del danno e le eventuali ripercussioni sulla sua carriera sportiva e mentre l'ospedale e il personale medico e paramedico mantengono il più stretto riserbo, in serata arriva un comunicato ufficiale dell'associazione calcistica Milan:"A.C. Milan comunica che le notizie in circolazione contenenti ipotetiche diagnosi sullo stato di salute di Antonio Cassano non possono considerarsi verificate poichè non provenienti da fonti mediche accertate come lo staff sanitario di A.C. Milan o i medici del Policlinico di Milano che hanno in cura il calciatore. Il Milan sottolinea che Cassano è in fase di netto miglioramento e che nei prossimi giorni sosterrà ulteriori esami" si legge.

In conferenza stampa prima della partita col Bate, l'allenatore del Milan M. Allegri in partenza per la capitale della Bielorussia, ha dichiarato: "In questo momento i medici stanno facendo gli accertamenti e lui sta meglio". Alla domanda se avesse sentito Cassano, Allegri ha risposto rassicurando la stampa:"No, ma ieri ci siamo inviati dei messaggi. Lui risponde, la squadra non è sotto choc, ma è molto dispiaciuta per ciò che è accaduto (..)"  Il mister commentando la notizia diffusa dall'Ansa ha risposto: "Non si può dire niente, tutte le cose che vengono dette in questo momento sono errate ". Allegri ha poi lasciato l'aeroporto di Milano Malpensa alla volta di Mensk per la trasferta del Milan contro il Bate Borisov.

Pierluigi Pardo, autore con Antonio Cassano della biografia dal titolo "Dico tutto", ha parlato  ai cronisti uscendo dal Policlinico milanese dopo aver visto e parlato con l'amico calciatore: "Antonio - ha detto Pardo - cammina, parla ed è vigile... mi sembra che sia tutto ok".

ddc

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI


 
.

fbPixel