Berlusconi, Scajola-Anemone: "basta fango su innocenti... sarò duro con chi ha sbagliato..."
Venerdì 14 Maggio 2010 17:03
clicca qui per le news su Kayenna.com
Oggi Silvio Berlusconi ha parlato di severità di giudizio contro i corrotti e di fiducia nei magistrati.
Il Presidente del Consiglio aveva iniziato la giornata affermando di voler adottare linea dura e intransigente contro la "corruzine di Palazzo". Oggi intanto l'amico, e collega politico, di sempre, Claudio Scajola non ha parlato con i magistrati dai quali era atteso in qualità di testimone. E mentre il governo sta vivendo la più grande crisi dopo tangentopoli ( stavolta definita Appaltopoli) probabilmente lo stesso Premier avverte che non c'é più, ormai, granchè da nascondere all'opinione pubblica.
Aggrappato al proprio ruolo istituzionale Silvio Berlusconi ha comunque detto: "Se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo e in questa ipotesi ci sarà severità di giudizio e di decisione nei confronti di chi fa politica ed ha responsabilità pubbliche. Nessuna indulgenza e impunità per chi ha sbagliato. Ma, per favore, basta con queste assurde isterie, con queste liste di proscrizione che gettano aprioristicamente ed indiscriminatamente fango su persone innocenti"...
ddc
Doveredicronacaâ„¢
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.